Ragazzi, non abbiamo bisogno di festeggiare l’orrore attraverso la festa di Halloween ci basta guardare, infatti, le immagini rilasciate nel report dell’Università di Yale sulle tremende attrocità che si stanno compiendo in Sudan. Centinaia di corpi accatastati ed enormi pozze di sangue sono state fotografate dai satelliti in orbita.
In Sudan le forze paramilitari (RSF), comandate da Hemeti, stanno compiendo una pulizia etnica con pochi precedenti, uccidendo e massacrando civili, donne, bambini e anziani. Pochi giorni fa è stato attaccato un ospedale e sono stati giustiziati tutti. Tutti. Tutti i malati, tutti i sanitari e i parenti in visita.
Il mondo fa finta di non vedere. I perbenisti impegnati in polemiche idiote e sterili fanno finta di non vedere. Le flottille fanno finta di non vedere. I sanitari fanno finta di non vedere. I grandi “acculturati” che hanno sempre un appunto per tutti fanno finta di non vedere. Le associazioni fanno finta di non vedere. A nessuno interessa. Nessun post. Nessuna bandiera. Nessuno slogan. Nessun falshmob. Loro sono “i ne(g)ri”mica biondi come gli ucraini o antisemiti come i palestinesi.
Che schifo. Mi fate davvero tutti schifo.
—-
fda, 2025

Nessun commento:
Posta un commento