sabato 27 luglio 2024

LA TV DEI LIBERI


Cari amici,
mi sconvolgo della quantità di intellettuali che ci sono in giro e sui social. Onestamente non pensavo. Tutti indignati che la trasmissione di Alberto Angela (estremamente tediosa) sia stata sospesa e che Temptation Island abbia triplicato gli ascolti. Tra questi coloro che leggono vagonate di libri (rigorosamente classici) o chi non ha TV da anni tanto da non sapere nemmeno cosa sia il digitale.
 
Personalmente, dopo una giornata passata tra lavoro e impegni vari la sera cerco un po' di svago e la TV molto spesso me lo offre: sì io guardo TI, Grande Fratello, Uomini e Donne e mi piacciono, mi divertono e mi rilassano.
 
Sono felice per voi che al posto di queste schifezze leggete Kant e discutete, prima di dormire, di Nietzsche però abbiate pietà: non rompeteci il cazzo.
 
ps: il mio ex-libris sui libri che non leggo impegnato come sono a farmi rosicchiare il cervello.


---

Nessun commento:

Posta un commento