La sinistra attuale cova un odio pericoloso e brutale nei confronti di chi la pensa diversamente, siamo di fronte ad un fascismo rosso squadrista e violento. Al posto del manganello sventolano le bandiere terroristiche di Hamas, al posto dell'olio di ricino lo statuto dei lavoratori.
Tutto il contrario di tutto per non dire nulla. Autori del nulla, paladini del niente, fascisti del pensiero unico. Autocelebranti pergamene sempre accompagnate dall'immancabile selfie o dalla citazione mal scopiazzata dal primo sito incontrato.
Non votare rientra tra le libertà concesse, e chi sceglie di esercitarla sta esercitando un proprio diritto. Volete votare fatelo, ma accettate anche chi decide di non farlo.
Oggi è stato un giorno di grande pulizia tra contatti e pagine web, fino a domani ci sarà da fare un bel lavoro. Ma dico, stemperate gli animi, state calmini, ma soprattutto copulate di più, insomma rilassatevi da soli o in compagnia che secondo me (anche a guardarvi) il principale problema è proprio quello. Vi consiglio il libro in foto, potrete rilassarvi anche solo guardando le immagini.
ps: comunque, verrà promosso un referendum per consentire di ottenere la cittadinanza dopo 25 anni. Mi aspetto dagli amici di sinistra la stessa adesione, attaccamento ai valori costituzionali, e le stesse campagne intimidatorie di questi giorni.
---
FDA, 2025
Nessun commento:
Posta un commento